Filtra per

Categorie

Categorie

Colore

Colore

Taglia

Taglia

Materiale abbigliamento

Materiale abbigliamento

Proprietà

Proprietà

Disponibilità

Disponibilità

Peso

Peso

  • 0 kg - 1,9 kg

CERIMONIA E DICIOTTESIMO

Abiti da cerimonia e diciottesimo donna a Monza e Brianza. Scopri la nuova collezione di vestiti da cerimonia e diciottesimo da Moranera.

Abiti da cerimonia,  vestiti eleganti per diciottesimo Made in Italy

Filtri attivi

Abiti lunghi da cerimonia, vestiti 18anni, prom, quinceañera, laurea e per tutti gli eventi più esclusivi.
La particolarità dei ricami e delle applicazioni, il taglio impeccabile, i volumi ricercati, il movimento dei tessuti, fanno si che un' abito firmato MORANERA, possa essere paragonato a un'opera d'arte. I nostri abiti che vanno in scena nelle locations più iconiche di Milano e di tutta Italia, aprono le porte ad eventi come le cerimonie, dove gli invitati con la loro eleganza, trasformano la cerimonia stessa, rendendolo glamour e indimenticabile e farà dire a tutti, "una festa unica che avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore". L'outfit ideale per le feste di cerimonia è glamour, colorato che simboleggia la spensieratezza, l'allegria… il tutto associato all'idea di festa e convivialità!

VESTITI PER CERIMONIA
Moranera Monza!

Scegli un vestito da compleanno, da festa e per tante occasioni
Gli eventi in cui è richiesto vestirsi in modo elegante sono tanti e le nostre proposte di abiti da cerimonia sono pronte a soddisfare ogni richiesta. Spesso ci si chiede come vestirsi per il proprio diciottesimo, in questa occasione scegli un abito lungo glitterato dalla gonna aderente, scivolata o piu morbida e un corpino più o meno scollato, mentre i vestiti da invitata più adatti devono esere sempre eleganti ma meno appariscenti.

Festa di Compleanno
Una festa speciale di compleanno è il momento giusto per sfoggiare un look da principessa . Se stai raggiungendo il traguardo dei 18 anni, devi sicuramente trovare l’abito diciottesimo più adatto a un party speciale. Scopri subito le proposte di vestiti per feste e compleanni firmate MORANERA.

I vestiti diciottesimo per una festa indimenticabile.
Il momento del passaggio ai diciott’anni è unico nella vita e merita di essere festeggiato in grande stile. Per la tua festa dovrai indossare un abito diciottesimo che ti faccia brillare e distinguere da tutti. Opta per un lungo abito in tulle per sentirti una vera principessa. Altrimenti, un modello corto con paillettes è ideale per ballare tutta la sera. Punta su vestiti per diciottesimo in tessuti glitter e brillanti per essere davvero glamour! 

Divertiti con i colori per il tuo abito diciottesimo
 In un’occasione come questa, puoi davvero osare con i colori che preferisci. Tonalità scintillanti e accese, come l’oro e l’argento, ti faranno brillare al centro della pista e sono davvero perfette per gli abiti da diciottesimo. Divertiti con i colori per il tuo vestito compleanno anche nelle feste a venire e per il tuo futuro vestito di laurea

Gli accessori indispensabili per farti brillare
 Una volta trovato l'abito per te tra i vestiti diciottesimo più speciali, devi personalizzare il tuo stile con dettagli unici. Scegli l’acconciatura che più ti valorizza tra capelli raccolti oppure sciolti, lisci o mossi. Una volta trovata quella giusta, impreziosiscila con dei luminosi punti luce e arricchisci il tutto con orecchini pendenti lunghi.

Abiti da cerimonia per occasioni speciali
I nostri vestiti eleganti da cerimonia hanno stili diversi ed originali. Puoi scegliere tra abiti in tinta unita dalla cadenza morbida per un'effetto chic e raffinato, capi in glitter e con applicazioni gioiello a sirena o scivolati che ti faranno risplendere con uno stile giovane e di classe. Qualunque sia il tuo stile, da MORANERA troverai gli abiti da cerimonia donna che ti faranno sentire a tuo agio e straordinaria sempre!

Cerimonia
Le occasioni speciali richiedono un look speciale, per questo motivo MORANERA offre un'ampia varietà di abiti eleganti da cerimonia. Lunghi o corti, nel nostro atelier abbiamo vestiti speciali in tanti colori e modelli diversi. Scoprili tutti.

Abiti eleganti in tessuti preziosi e scollature raffinate
Gli abiti da cerimonia, i vestiti da sera della nostra collezione sono caratterizzati da tessuti pregiati.. I colori disponibili, sono molti da quelli pastello a quelli piu accesi o anche ai classici blu e nero. Inoltre, potrai scegliere tra vestiti eleganti con scollo a V, a cuore o monospalla.

Vestiti eleganti, modelli unici di alta moda
I nostri abiti da sera eleganti sono disponibili sia in modelli tradizionali e senza tempo, che in stili di tendenza più particolari. Potrai scegliere tra abiti da cerimonia lunghi ed eterei dalle linee molto femminili, con drappeggi e spacchi sensuali, oppure vestiti eleganti corti con bustier che valorizzano il punto vita e gonne di tulle vaporose. Scegli il modello che valorizza al meglio le tue forme.

Opzioni e abbinamenti per i tuoi vestiti da cerimonia
Se non sai quale modello scegliere per il tuo vestito, sfoglia tutte le nostre propostee! Troverai tanti consigli in base all’occasione, al modello o al colore che desideri. Nel caso tu ricopra un ruolo importante in un matrimonio, dai un’occhiata ai nostri abiti da damigella o ai vestiti da testimone della sposa . Ti stai chiedendo cosa mettere sopra un abito da cerimonia? Impreziosire il tuo look è un passaggio fondamental per questo da noi troverai stole eleganti, coprispalle, orecchini, accessori per i capelli in strass o con piume, fascinator, cappelli per apparire di classe senza paragoni!

Dove comprare abiti da cerimonia?
Puoi comprare abiti da cerimonia dopo averli provati in negozio a Monza Via Bergamo 7/a.
Quanto costano i vestiti da cerimonia?
Gli abiti da cerimonia donna che puoi comprare da Moranera costano da € 150,00 fino ad un massimo di € 5990,00. Scopri i prezzi del tuo abito da cerimonia Moranera. Quando si viene invitati ad una di queste occasioni, il primo pensiero è acquistare degli abiti cerimonia che siano adatti, eleganti e che lascino tutti senza parole. Il mondo degli abiti cerimonia donne è molto vasto, si può scegliere tra tantissimi modelli e colori diversi, si può optare per un abito lungo o corto, in pratica è possibile dare davvero spazio al proprio gusto e all'immaginazione. La cosa importante è risultare uniche, restando sobrie ed eleganti. Da Moranera avrete un'ampia scelta di completi da cerimonia con tutte le informazioni necessarie.
Dove comprare dei vestiti da cerimonia?
Quali abiti cerimonia indossare per essere strepitose quando siamo invitate ad un evento mondano importante, dal matrimonio al battesimo, dal cocktail di classe alla serata glamour? Dobbiamo subito cercare un vestito da cerimonia donna adatto all'occasione e il nostro obiettivo sarà quello di avere un outfit invidiabile: ci si rammenta a lungo dei vestiti per cerimonie donna delle partecipanti alle occasioni di rilievo e noi vogliamo essere ricordate. Se ti stai chiedendo dove comprare vestiti da cerimonia, devi sapere che puoi rivolgerti al negozio di abiti da cerimonia donna Moranera che ti offre anche un punto vendita fisico di abbigliamento cerimonia donna a Monza, Monza e Brianza, in via Bergamo 7/a. Se però sei distante da Monza puoi comprare abiti eleganti da cerimonia online sul nostro e-Commerce. Su www.moranera.com acquistare abiti da matrimonio online è davvero semplice e sicuro.
Le nuove collezioni abiti da cerimonia
Scopri la collezione abiti da cerimonia Moranera. Potrai ricevere un consiglio sulla taglia al 3386082405 e se proprio il vestito per cerimonia ricevuto non ti veste come pensavi puoi usufruire del reso per cambio taglia.
Scegliere l'abito per matrimonio in base al proprio fisico
Quando si scelgono abiti per matrimonio, e non solo, è importante far sì che il modello possa valorizzare al meglio la propria fisicità e le forme, evidenziando i punti di forza e camuffando quelli che meno ci piacciono. Per sapere quali abiti da ricevimento siano più adatti, bisogna capire a che tipo di body shape si appartiene. Prevalentemente ne sono presenti cinque: Fisico a triangolo Fisico rotondo Fisico a clessidra Fisico a rettangolo Fisico a triangolo invertito
Vestiti da cerimonia per fisico triangolare
Le caratteristiche principali del fisico a pera sono le spalle strette, seno piccolo o regolare, vita stretta e fianchi più larghi. Un corpo con fisicità a pera si riconosce perché il peso è concentrato maggiormente nella parte inferiore del corpo, in prevalenza sui fianchi. Dobbiamo fare in modo di scegliere un abito lungo cerimonia che abbia la vita stretta ed il busto ricco di accessori, decorazioni, pizzi per poter mettere in evidenza la parte superiore del corpo e minimizzare quella inferiore. I modelli di abiti cerimonia più adatti a questa forma del corpo sono principalmente quelli ad A definito anche redingote, abiti da cerimonia principessa e abiti per cerimonie stile impero. Il modello redingote è quello più ricercato essendo caratterizzato da un bustino attillato su una gonna ampia che poggia morbidamente sui fianchi. Evita le gonne strette ed i modelli a sirena, troppo pronunciati sui fianchi e sul fondoschiena. Per quanto riguarda le scollature, puoi scegliere tra dritta, a V, a barchetta e quadrata. Un piccolo trucchetto è quello di indossare una guaina snellente. I vestiti matrimonio che possono valorizzare questo genere sono quelli a trapezio che evidenziano il punto vita e scivolano lungo i fianchi senza renderli protagonisti.
Abiti da cerimonia per fisico rotondo
Un body shape a mela, invece, tende ad essere più grande nella parte superiore e in vita; quindi, per questa tipologia i vestiti stile impero sono ideali. La donna col fisico a mela, o tondeggiante, presenta un torace robusto a volte in sovrappeso, largo quanto i fianchi e punto vita poco evidente poiché non asciutto. In questo caso bisogna valorizzare il seno, scegliendo un abito corto a ruota o un abito donna cerimonia lungo stile impero. Quest'ultimo è il più adatto per la donna col fisico a mela perché evidenzia il seno e nello stesso tempo allunga la figura dal busto in giù. Anche gli abiti cerimonia ad A e abiti x cerimonia principessa sono ideali per la corporatura a mela. Lo scollo ideale per il fisico a mela è quello a barchetta, ma non disdegniamo il drappeggiato e quello a cuore. La scollatura deve essere ampia per dare apertura al busto e slancio al collo, mentre meglio evitare lo scollo a V se hai un decolté importante. La gonna può essere leggermente svasata che scende morbida lungo le gambe. Si può giocare, inoltre, con i doppi strati e con un micro-drappeggio che copre la pancia.
Abiti per cerimonia donna se hai un fisico a clessidra
Se il tuo fisico è a clessidra, significa che hai le spalle larghe quanto i fianchi e la vita stretta. Sei fortunata! Praticamente ti puoi permettere qualunque modello di abito da cerimonia, ma alcuni più di altri valorizzano al massimo le tue linee. Per quanto riguarda un corpo con un fisico a clessidra, non ci sono particolari consigli perché la maggior parte dei vestiti di cerimonia si adatta alla perfezione. Se proprio si vuole pensare ad uno stile che valorizza al massimo questo corpo, si può optare per la sirena che rende sensuale la figura senza essere volgare. Sarebbe meglio non indossare abiti matrimonio scivolati o stile impero poiché non renderebbero giustizia al tuo fisico. Lo stesso discorso vale per le scollature, tutte son ben accette, ma se hai anche un bel seno proporzionato, la scollatura a cuore è la preferita.
Vestiti da cerimonia per donna se hai un fisico a rettangolo
La body shape a rettangolo non presenta punti dove si accumula maggiormente il peso ma bensì ha una forma dritta a prescindere se si è magre o grasse. Il vestito donna cerimonia modello ad A può rendere la figura più armoniosa. Il fisico a rettangolo è tipico delle donne generalmente magre e poco sinuose, ma anche di quelle più robuste che hanno le spalle e i fianchi della stessa larghezza e il punto vita non definito. Se appartieni a questa categoria, il consiglio che ti posso dare è di focalizzarti su modelli molto ricchi e movimentati con pizzi e strass sul corpetto. Puoi osare con le scollature, sia davanti che sulla schiena, ideale sarebbe lo scollo a barchetta, ma anche a V o drappeggiato andranno benissimo. Gli abiti da cerimonia femminili perfetti per la tua figura sono anche quelli a tubino corto, a sottoveste e a principessa.
Vestiti per matrimonio donna se hai un fisico a rettangolo invertito
Si può dire che il tuo fisico è a triangolo invertito se hai le spalle molto larghe rispetto ai fianchi e alla vita che sono più sottili. Di solito questo tipo di fisico appartiene ad una donna sportiva e tonica. I vestiti da matrimonio più adatti in questo caso sono quelli a stile impero e ad A, poiché non evidenziano le curve, ma anche un abito per cerimonia donna a sirena non troppo elaborato o un vestito corto a ruota si adattano bene alla tua figura. Per quanto riguarda le scollature, prediligi quella all'americana, girocollo o monospalla, ma se preferisci qualcosa di sobrio vanno benissimo anche uno scollo tondo o quadrato. Evita gli abiti da cerimonia eleganti senza spalline o quelli a barchetta perché allargherebbero otticamente troppo le spalle.
Come vestirsi per un matrimonio donna
Quando si viene invitati ad una di queste occasioni, il primo pensiero è acquistare degli abiti da cerimonia che siano adatti, eleganti e che lascino tutti senza fiato. Il mondo degli abiti cerimonia donna è molto vasto, si può scegliere tra tantissimi modelli e colori diversi, si può optare per un abito lungo o corto, in pratica è possibile dare davvero spazio al proprio gusto e all'immaginazione. La cosa importante è risultare uniche, restando sobrie ed eleganti. Innanzitutto, per scegliere i vestiti da cerimonia donna adatti dovrete valutare una serie di aspetti: Il vostro evento sarà in una stagione calda o fredda? Preferite abiti da cerimonia o un completo casacca e pantalone? Qual è il budget di cui disponete per acquistare abiti da cerimonia? Da Moranera avrete un'ampia scelta di vestiti eleganti da cerimonia donna con tutte le informazioni necessarie. Se poi non siete convinte di come vi starà l'abito, potrete sempre recarvi nel negozio a Monza in provincia di Monza e Brianza e proverete ad indossarlo! Da Moranera potrai scegliere abiti donna cerimonia di tutti i prezzi a partire da € 150,00 pensati per le damigelle, fino a prezzi più impegnativi per abiti da cerimonia come in una favola, e abiti da cerimonia per la mamma della sposa.
Corto lungo: scegliete il vostro preferito
Sul classico abito lungo cerimonia avrete l'imbarazzo della scelta: un ventaglio di colori, tessuti, forme e tanti elementi decorativi come gli strass, i ricami, le spille, per abiti da cerimonia che vi faranno sentire delle vere principesse. Per gli abiti corti potete sbizzarrirvi sui colori e modelli disponibili.
Come scegliere l'abito da cerimonia giusto?
Questa è forse la fase più difficile di tutte: scegliere l'abito giusto. Sì, perché ci sono molti fattori da tenere presenti quando si acquistano dei vestiti donna cerimonia come ad esempio a che ora si svolgerà l'evento, che tipo di luogo è stato scelto, la lunghezza e il colore, soprattutto se si partecipa ad un matrimonio perché si potrebbe correre il rischio di indossare la stessa nuance delle damigelle, creando imbarazzo e confusione. Prima di decidere è consigliabile parlare con gli organizzatori per capire se è riservato un dress code particolare per l'evento, in questi casi spesso è riportato sull'invito. Tenendo conto di tutti questi fattori importanti sicuramente sarà più facile l'acquisto dell'abito da cerimonia. Un ultimo consiglio che possiamo dare è di evitare delle scollature vertiginose, soprattutto se si è prosperose perché si potrebbe incorrere nel volgare; questo non significa che non dobbiate sentirvi sexy, anzi, può essere fatto ma con eleganza.!